Mercoledì 3 aprile 2024, ore 16.00: “Tra boschi e valli d’or”, concerto presso l’Università degli Studi La Sapienza, Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale, Sala del Chiostro di San Pietro in Vincoli.

La musica corale non è uno dei fronzoli della vita, bensì qualcosa che arriva davvero al cuore della nostra natura umana, del nostro senso di comunità e delle nostre anime (John Milford Rutter).

Grazie ad una convenzione tra la Sezione CAI di Roma e l’Università degli Studi La Sapienza, Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale, che ringraziamo per l’ospitalità, il prossimo concerto del Coro si svolgerà presso la sede della facoltà, nella splendida cornice della Chiostro di San Pietro in Vincoli. L’appuntamento è alle ore 16.00 in via Eudossiana n. 18, Roma.